Home - Rimini - Riccione - Milano Marittima - Cesenatico - Cattolica - Misano Adriatico - Gabicce Mare - Bellaria e Igea Marina - Cervia - Parchi Divertimento

I parchi divertimento in Riviera: tra Ravenna e Cattolica divertimento e conoscenza per grandi e piccini.

I parchi divertimento in Romagna sono posizionati tra le cittadine più belle e divertenti della Riviera, ovvero nel territorio romagnolo celeberrimo per la sua ospitalità, e si estendono tra Ravenna, Rimini, Riccione e Cattolica.

I Parchi a Riccione

A poca distanza tra loro, essi sono espressione di emozioni pure e in qualche caso di tanta adrenalina come un tuffo dagli scivoli dell'Aquafan a Riccione! E poi andremo ad Oltremare, emozionante viaggio nel mare e nel pianeta Terra. In questo parco tematico vivrete anche le performance tra le più incredibili e spettacolari al mondo: stiamo parlando del teatro IMAX e del suo schermo panoramico di ben 600 metri quadri!!!

Parchi di Cattolica

A Cattolica invece rimanendo in tema di mare e acqua, visiteremo le bellissime vasche dell'Acquario Le Navi, il più grande dell'Adriatico che vi aspetta con i suoi 2.500.000 litri di acqua marina e i suoi 300 esemplari appartenenti a 400 specie diverse.

Rimini, per i più piccoli

A Rimini vi aspetta la magia del parco di Fiabilandia, ideale per tutta la famiglia, con oltre 30 attrazioni che si sposano con fantasmagorici spettacoli live in cui trionfa la fantasia: tra il magico castello di Mago Merlino, la Valle degli Gnomi e i misteri della Baia di Peter Pan, il Gran Canyon e le altre bellissime attrazioni tantissime saranno sorprese per grandi e piccini.
E sempre a Rimini non dimenticate di andare a far visita ai minuziosi monumenti rimpiccioliti dell'Italia in Miniatura, storica meta per famiglie e ragazzi.

Vicino a Milano Marittima e a Ravenna

Grande attenzione per le famiglie anche a Mirabilandia, vicino Ravenna, dove oltre alle 40 fantastiche attrazioni, non potete non visitare “Max Adventures Master Thai”, nuova trovata del parco la cui realizzazione è costata ben 5 milioni di euro: un double rollercoaster, cioè un doppio ottovolante che profuma d'Oriente e che risulta oggi primo nel suo genere sia in Italia sia in Europa.


Hotel e Parchi

La collaborazione tra i parchi divertimento e le strutture alberghiere della Riviera è solida e ben collaudata con le strutture ricettive quali alberghi e residence.
Una realtà alberghiera che propone anche tantissime convenzioni con gli stabilimenti balneari del lungomare dotati di tutte le attrezzature necessarie al turista che comunque non sono distanti dai parchi.