Home - Rimini - Riccione - Milano Marittima - Cesenatico - Cattolica - Misano Adriatico - Gabicce Mare - Bellaria e Igea Marina - Cervia - Parchi Divertimento

Il volto moderno e ridente della Riviera: Riccione

Riccione: divertimento, relax, moda e tanto altro nella perla verde dell'Adriatico, per una vacanza che lascerà il segno.

Riccione di giorno

La spiaggia di Riccione ci chiama d'estate con la perfetta professionalità e l'empatia dei suoi operatori!!! Non a caso Riccione è tra le cittadine della Riviera più famose al mondo rispetto all'accoglienza.
I 135 stabilimenti del suo litorale dorato sono aperti ogni mattina nel periodo estivo e offrono una spiaggia pulita e molto accessoriata con ben 3.500 tra ombrelloni e tende e ben 41 postazioni di salvataggio per la sicurezza dei turisti.
Gli stabilimenti balneari fanno a gara per preparare le feste migliori, e tutti sono altamente qualificati con mini club e baby point e per il divertimento di giovani e adulti via libera agli sport in acqua e agli sport in spiaggia. Non dimentichiamo di citare una serie di servizi oramai standard: la possibilità di affittare lettini e ombrelloni, le capienti cabine per cambiarsi, le doccie a disposizione degli ospiti. In quasi tutti i bagni potrete inoltre noleggiare i pedalò per le escursioni in mare e per fare il bagno al largo!
E prima che venga la notte una passeggiata in viale Ceccarini darà la possibilità di godere di un aperitivo fashion o di far shopping tra le tante vetrine che espongono griffe di prestigio.

Riccione di notte

La notte? In discoteca, ibridi contemporanei che ammiccano al design pazzo ed esclusivo internazionale per gli interni, e naturalmente offrono i dj più acclamati. Tra le più famose ricordiamo il Byblos Club, il Cocoricò, il Pascià, il Peter Pan, il Nu Echoes (ex Prince), la mitica Villa delle Rose.
Se preferite le balere, qui siamo nella terra del liscio, dei ritmi latino-americani, del ballo di coppia come il tango.

Hotel e Residence Riccione: ricettività ai massimi livelli

Riccione tutto l'anno oltre alle discoteche offre mille occasioni per il turismo fieristico: Il Palazzo dei Congressi di Riccione è una struttura congressuale di altissimo pregio che si è affermata nell'attività congressuale attraverso l'offerta di efficienza e ospitalità che completano le offerte dell'industria turistica e alberghiera di larga esperienza come quella riccionese.
Accoglienza romagnola si sposa qui ad innovazione e servizi: 400 alberghi, centinaia di appartamenti, residence, camping, camere, e già ampiamente apprezzata sia a livello nazionale che internazionale in quanto sinonimo di cortesia e professionalità.
Maggiori notizie sugli hotel Riccione? A breve un elenco delle strutture consigliate.